Cronaca

Droga: piantagione in casa

Arrestati coniugi a Palermo

Redazione

Un marito ed una moglie che in una stanza della loro abitazione avevano allestito una piantagione di cannabis con oltre 70 piante di 60 centimetri d'altezza sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Brancaccio a Palermo. I due coniugi avevano organizzato tutto alla perfezione: la piantagione era dotata di condizionatori, lampade alogene, fertilizzanti, in uno spazio della casa facilmente accessibile sia alla coppia che ai loro figli minori.

Attraverso un allaccio abusivo alla rete elettrica, come accertato dai tecnici dell'Enel, si provvedeva all'alimentazione dell'impianto. L'arresto รจ stato convalidato dal Gip del Tribunale di Palermo . Le piante saranno analizzate dal Laboratorio Analisi Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo