Cronaca

Due arresti a Favignana

In carcere due uomini condannati per droga e tentata estorsione

I carabinieri di Favignana hanno tratto in arresto due persone che devono scontare la pena in un istituto penitenziario per reati commessi in passato.

In carcere è finito un imprenditore di origini marsalesi ma residente da anni sull’isola a cui è stato notificato un provvedimento emesso dalla Procura Generale presso la Corte d'Appello di Palermo dovendo espiare la pena di 4 anni di reclusione per reati in materia di stupefacenti commessi.

In carcere anche un uomo di origini campane ma residente a Favignana il quale deve espiare una pena di 4 anni e 10 mesi di reclusione per il reato di tentata estorsione commesso in Campania nel 2011 e violazione degli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale commessi sull’isola. Entambi sono stati tradotti alle carceri “Pietro Cerulli” di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo