Cronaca

Un arresto per rapina aggravata a Erice Casasanta

E' stato eseguito dai carabinieri

Redazione

I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno tratto in arresto Daniele Buffa, trapanese di 35 anni, per l’ipotesi di reato di rapina aggravata.

Per l'accusa potrebbe essere il responsabile della rapina messa a segno lo scorso 5 marzo all’interno di una rivendita di tabacchi ad Erice Casa Santa. Il 36enne dopo essersi introdotto all’interno dell’attività commerciale con il volto coperto, si è fatto consegnare il denaro custodito all’interno del registratore di cassa, circa 170 euro. Buffa è stato individuato grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Nel corso di una perquisizione, inoltre, nell’appartamento del 36enne, sono stati rinvenuti gli indumenti utilizzati nel corso della rapina. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.

Sempre nell'ambito dello stesso servizio i militari dell'arma hanno fermato Filippo Giacalone, trapanese 26enne, per il reato di evasione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo