Cronaca

E' deceduta la ragazza ferita nell'incidente di Campobello

Insieme ad un'amica è rimasta coinvolto nello scontro con un automobile

Laura Spanò

È morta al Trauma center di Villa Sofia di Palermo Morgana Bono, 17 anni, la ragazza di Mazara del Vallo rimasta coinvolta in un incidente stradale verificatosi venerdì sera sulla statale 115 tra Mazara del Vallo e Campobello di Mazara.

Le condizioni della ragazza erano apparse subito gravi e, dopo un primo intervento presso il pronto soccorso dell’ospedale di Castelvetrano, la ragazza era stata trasferita in elisoccorso a Palermo. Lo scontro frontale è avvenuto tra un’auto condotta da un medico che procedeva in direzione di Mazara del Vallo e il ciclomotore che stava percorrendo la statale in direzione Campobello. Insieme a M.B. in sella al mezzo a due ruote c’era A.B., 17 anni, che ha riportato ferite lievi.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo