Sport

Eccellenza A: giornata decisiva in testa ed in coda

gara importantissima per l'Accademia Trapani

Redazione

Terz' ultima giornata nel girone A del campionato regionale di Eccellenza,giornata chepotrebbe risultare decisiva, a seconda dei risultati. Alla capolista Nissa allenata dal mazarese Nicola Terranovabasta un solo punto per vincere matematicamente il girone ed approdare in anticipo in serie D. Gioca in casa contro il Supergiovane Castelbuono, il quale tenterà anche lui di voler fare punti in chiave play-off per tentare il tutto per tutto nelle restantidue gare.

La vice capolista Pro Favara avrà a disposizione solo un risultato , la vittoria, nella gara interna di oggi pomeriggio contro il Casteldaccia impelagato in zona play-out. Una vittoria sperando in un passo falso della capolista, utile ad alimentare residue speranze. Gioca in casa anche il Mazara 46 certa dei play-off che riceve questo pomeriggio il fanalino di coda Aspra.

Il Mazara sarà impegnato in trasferta sul campo della Don Carlo Misilmeri, in cerca di punti salvezza. I palermitani sono ormai salvi. Gara interna importantissima in chiave salvezza per l'Accademia Trapani che ospita al "R. Sorrentino" lo Sciacca quinto ed in zona play-off. Nell'anticipo di ieri pomeriggio invece ilCastellammare batte in casa il Fulgatore (4-3) e la Folgore Castelvetrano pareggia (3-3) a Palermo contro l'Athletic.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo