Sport

Eccellenza A: sorride solo la Mazarese tra le trapanesi

Domenica il big-match Canicattì-Mazarese

Alessandro De Bartolomeo

Ventitreesima giornata di campionato nel torneo di Eccellenza girone A di calcio.Tra le squadre trapanesi, oggi pomeriggio sorride solo la Mazarese che batte in casa (3-0 con reti di Seckan, Fricano e Testa)il Don Carlo Misilmeri a consolida la sua posizione nella griglia play-off a quota 40 punti, mentre il Castellammare perde di misura (1-0) con l'Akragas,il Mazara esce sconfitto (1-0) da Caltanissetta contro la Nissa, e la Dolce Onorio Marsala subisce un poker di reti (4-0) in quel di Marineo contro l'Oratorio San Ciro e Giorgio.

In vetta, continua la marcia solitaria verso la serie D del Canicatti, che regola tra le mura amiche il Pro Favara con il minimo scarto (1-0) e vola a + 11 punti sulla seconda (L'Akragas-nda-). In coda rimane fanalino il CUS Palermo a quota 8 punti. Per le trapanesi, il Mazara rimane in zona griglia play-out, mentre gli si avvicina pericolosamente anche il Castellammare, le due compagini sono adesso distanti 3 punti in classifica. Occhi puntati nel prossimo turno per la sfida tra la capolista e la Mazarese di domenica prossima.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo