Sport

Eccellenza: Akragas in serie D

In questa vittoria anche un pizzico di trapanese

Alessandro De Bartolomeo

Terminato il campionato di Eccellenza calcistica. I verdetti: Akragas vincente, promosso in serie D, nella vittoria degli agrgentini c'è anche un pizzico di provincia trapanese, il mister è infatti il mazarese Nicola Terranova. Salvezza per il Mazara e per il Castellammare. Quinto posto per la Mazarese.

“Missione compiuta. Abbiamo fatto una promessa alla città e l’abbiamo mantenuta. Oggi l’Akragas è un punto di riferimento per il calcio agrigentino". Poche e commosse le parole del presidente del club agrigentino Giancarlo Rosato, al termine della gara contro il Resuttana, vinta per 2 a 0, che riporta in serie D, dopo 8 anni di assenza, l'Akragas. (foto Copertina - pagina fb società)

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo