Sport

Eccellenza, Mazarese e Canicatti da sole al comando nel gruppo A

Continua il duello al comando della classifica del girone A di Eccellenza maschile di calcio tra la matricola Mazarese 2 ed il Canicatti.

Alessandro De Bartolomeo

Continua il duello al comando della classifica del girone A di Eccellenza maschile di calcio tra la matricola Mazarese 2 ed il Canicatti. Entrambe questo pomeriggio hanno vinto i rispettivi incontri di campionato nella settima giornata, la Mazarese ha battuto il Cus Palermo (2-0) il Canicattì si è imposto di misura sul Don Carlo Misilmeri (1-0). Entrambe le squadre sono da oggi a 16 punti. Le inseguitrici: Akragas- Casteltermini è stata rinviata, gli agrigentini sono a quota 13 punti e vengono raggiunti dalla Nissa (2-1sulla Dolce Onorio Marsala, ultima in classifica a quota 2 punti assieme al Monreale) e dal Castellammare (1-2 sul campo della Parmonval nell'anticipo di ieri). Sconfitta pesante per il Mazara (4-1) in quel di Sciacca, canarini che restano in scia delle zone alte a 10 punti. Nel prossimo turno, Mazarese 2 in trasferta in quel di Misilmeri, Canicattiì a Favara, Mazara in casa contro la Nissamentre il Castellammare riceve l' Akragas 2018.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo