Politica

Ecomafie, sindaci di Trapani ed Agrigento in audizione

Saranno collegati in videoconferenza

Redazione

Ecomafie, sindaci di Trapani ed Agrigento in audizione alla Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati, presso l’Aula del III piano di Palazzo San Macuto.

Sono state programmate per la prossima settimane tre audizioni in videoconferenza da parte della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali.

Le audizioni riguarderanno il tema della depurazione delle acque reflue in Sicilia: martedì 3 novembre, alle 11, la Commissione sentirà il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè; alle 12 il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida; alle 13 il primo cittadino di Marsala, Massimo Grillo. Saranno collegati in videoconferenza.

Le audizioni saranno trasmesse in streaming sulla webTv della Camera dei Deputati: https://webtv.camera.it/home.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo