Cronaca

Ennesima aggressione nel carcere Pietro Cerulli

Un agente è stato aggredito da un detenuto

Laura Spanò

Non si fermano le aggressioni ai danni di agenti della polizia penitenziaria del carcere Pietro Cerulli di Trapani. L'ultima in ordine di tempo ieri pomeriggio. Un detenuto, un tunisino di 35 anni ha sferrato un pugno in faccia ad un poliziotto che si trovava in servizio nel reparto "Mediterraneo" a fare la conta dei presenti.

L'agente è stato raggiunto dal pugno del detenuto, mentre quest'ultimo si trovava dietro le sbarre della cella.

Il poliziotto è stato trasportato al pronto soccorso. La notizia arriva dal segretario generale del Sappe Donato Capece che sottolinea che: "E' incomprensibile quanto accaduto. Da tempo denunciamo la carenza di organico al Pietro Cerulli, ma come vedete non veniamo ascoltati dai nostri vertici".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo