Cronaca

Erice accoltellamento nella notte

Due le persone ferite, uno in prognosi riservata

Laura Spanò

Rimane ancora oscuro il movente del duplice accoltellamento avvenuto stanotte poco dopo l'una,in via Manzoni a Erice CasaSanta.

Due cugini sarebbero stati ad un certo punto aggrediti e accoltellati da altri giovani. Forse una discussione poi degenerata, forse un tentativo di rapina, qualche affermazione di troppo. Fatto sta che i due che ora si trovano ricoverati presso l'ospedale Sant'Antonio, uno dei due in prognosi riservata, sono stati aggrediti ed accoltellati.

Le indagini sono effettuate dalla polizia che nella notte e ancora stamane hanno sentito le persone che hanno assistito all'aggressione, la zona รจ nei pressi di una nota pizzeria, luogo di ritrovo di giovani ma anche di famiglie, ma anche parenti e amici dei due feriti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo