Cronaca

Erice. Un 37enne trovato morto nelle campagne di contrada Pegno

Sul posto i carabinieri del Norm

Laura Spanò

Macabro rinvenimento nel tardo pomeriggio di oggi in contrada Pegno in territorio di Erice, dov'è stato rinvenuto il corpo senza vita di Salvatore Martino di 37 anni.

L'uomo con problemi di tossicodipendenza, viveva in un alloggio di fortuna e sarebbe morto a causa delle percosse ricevute. Secondo una prima ricostruzione il corpo pare fosse irriconoscibile. Un accanimento feroce. Chi ha deciso la sua morte lo ha fatto con una cattiveria inaudita e brutale. Al momento sono da escludere collegamenti con la criminalità organizzata, anche per le modalità del delitto. Forse sopraggiunto al termine di una discussione.

Si tratterebbe dunque di un omicidio. Il corpo dell'uomo è stato rimosso dopo i primi rilievi e dopo l’ispezione cadaverica.

I Carabinieri del NORM sono rimasti sul posto fino alle 22.00. Un giallo sul quale è stato imposto uno stretto riserbo da parte dei carabinieri che stanno indagando coordinati dalla Procura di Trapani che ha disposto il silenzio in attesa di concludere le indagini sommarie.

Domani sicuramente avremo ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo