Cronaca

Espiantati i 50 alberelli di via Marsala a Petrosino, il sindaco: "Saranno ripiantati"

Gaspare Giacalone ha reso noto l'accaduto sulla sua pagina Facebook

Ornella Fulco

"C’è chi costruisce e chi cerca di distruggere. Questo è il clima che viviamo a Petrosino, con una serie di azioni che cercano di contrastare la nostra attività amministrativa". Questo il commento del sindaco Gaspare Giacalone nel dare notizia, sulla sua pagina Facebook, di un episodio inquietante che attende di essere meglio definito nei suoi esatti contorni.

Di certo c'è che i circa 50 alberelli fatti piantare ieri dal Comune in via Marsala, stamattina sono stati trovati tutti espiantati. "Non è un furto - prosegue il sindaco - e, vista la totale e sistematica estirpazione, non può essere soltanto un banale atto di vandalismo. E allora, qualunque sia il messaggio, sia chiaro che noi andiamo avanti a muso duro. Gli sarannoimmediatamente ripiantati e saranno fatte le opportune indagini.Lo si comprenda una volta e per tutte - conclude Giacalone - che Petrosino migliore e onesta non la fermerà nessuno!".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo