Politica

Ex Fiat, Tamajo: "Soddisfazione per proroga dell'indennità ai lavoratori"

L’assessore regionale alle Attività produttive

Redazione

«Un plauso al governo nazionale per la proroga dell'indennità per i lavoratori dell'indotto ex Fiat e per l'annuncio da parte del ministro Urso di voler avviare a breve le procedure per la manifestazione di interesse in vista del rilancio dell’area di Termini Imerese». Lo dichiara l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, in seguito all'approvazione in Senato dell’emendamento contenuto all’interno del cosiddetto "decreto Ilva".

«Il governo Schifani continuerà a monitorare con attenzione gli sviluppi di questa vicenda.Da settimane - prosegue l'assessore - partecipo a numerosi tavoli tecnici con l'obiettivo di tutelare il futuro degli operai e individuareun processo alternativo di reindustrializzazione dell’area palermitana. La nostrascommessa è ambiziosa: fare dellaSicilia uno deimotori di sviluppodel Paese».

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo