Cronaca

Fa il bagno nonostante le cattive condizioni del mare

Trascinata al largo dalle correnti non riusciva più a raggiungere il bagnasciuga, rischiando così  di annegare. A salvarla sono stati un carabiniere e un poliziotto liberi dal servizio. 

Tragedia sfiorata, ieri sera intorno alle 19, ad Alcamo Marina. Una donna di 45 anni si è tuffata nelle acque della località denominata Battigia, rimanendo, però, in balia delle onde che la spingevano con forza verso il largo. Per fortuna che tra i bagnanti c’era un carabiniere che presta servizio alla stazione di Riano, a Roma.

Notando la donna in difficoltà è subito intervenuto, dando supporto al bagnino e ai militari della Guardia costiera che, però, a causa delle onde, non riuscivano ad avvicinarsi alla bagnante. Dopo aver afferrato un salvagente legato ad una cima, il militare è entrato in acqua raggiungendo la donna che ormai stremata si era aggrappata ad una boa. Ad aiutare il carabiniere, un poliziotto anche lui libero dal servizio.

Grazie al loro intervento la donna è riuscita, finalmente, a raggiungere la riva. Salva grazie a quei due Angeli.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo