Sport

FC Trapani 1905. Primo colpo in entrata per la nuova proprietà, arriva Tanasii Kosovan

Non è nuovo alle esperienze in Sicilia: tra il 2017 e il 2019 si divide tra Gela e Igea Virtus

Redazione

Primo colpo in entrata per la nuova proprietà targata Marco La Rosa.

Tesserato il centrocampista Tanasii Kosovan. Ucraino, classe 1995, Kosovan è un centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Vicenza, con cui esordisce in prima squadra in Serie C nella stagione 2013/14.

Subito dopo l’esperienza al Varese, vince un campionato di D con la Lupa Castelli. Non è nuovo alle esperienze in Sicilia: infatti, tra il 2017 e il 2019 si divide tra Gela e Igea Virtus. Picerno, Cavese e Casertana – queste ultime due nel corso della passata stagione - le squadre con cui ha militato prima dell’approdo al Trapani.

«Sono un giocatore versatile, offensivo – dice - in grado di ricoprire più ruoli a centrocampo e in attacco». Tanta corsa, forza e impegno a disposizione del Trapani che sta nascendo: «Ho scelto Trapani perché è una piazza che vuole ritornare in alto e che vuole giocare un grande campionato; ci sono tutti i presupposti per fare bene. Ho avuto la fortuna di trovare tutte le circostanze favorevoli: conosco la città visto che mia moglie, ragazza siciliana, vive a Trapani».

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo