Sicilia

Feriti due operai di Corleone durante dei lavori.

Non si troverebbero in pericolo di vita.

Redazione

Questa mattina due operai sono rimasti feriti a Corleone durante i lavori di ristrutturazione di un appartamento. Il cavo del montacarichi esterno di un'implacatura si è spezzato e i due uomini, uno di 67 e l'altro di 40, sono caduti. Una parte della struttura gli è finita di sopra. Obbligatorio l'intervento dei vigili del fuoco che li hanno liberati affidandoli ai sanitari del 118 che li hanno trasportati al Pronto Soccorso.

Dall'ospedale dei bianchi saranno trasferiti a Palermo. I due operai non si troverebbero in pericolo di vita, ma hanno riportato diverse fratture. I carabinieri e i tecnici dell'Asp sono impegnati nelle loro indagini.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo