Attualità

Ficarra e Picone debuttano su Netflix

'Incastrati' il titolo della loro prima serie

Francesco Graziano

La nuova serie 'Incastrati' di e con Ficarra e Picone debutterà in Italia dal primo gennaio 2022 su Netflix. Un mix che promette risate e momenti di serenità per cominciare nel modo giusto l'anno: un omicidio, due amici capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato e tantissimi malintesi che faranno vivere ai due situazioni al limite del surreale. La serie è interamente girata in Sicilia e tra gag e situazioni surreali è stata presentata alla stampa dai protagonisti e registi , presenti anche Anna Favella (Ester), Marianna Di Martino ( il poliziotto Agata), Ilaria Castiglioni ( manager per le serie originali italiane di Netflix) ed Attilio De Razza storico produttore del duo palermitano. Saranno sei gli episodi che attraverso il linguaggio e l'ironia, ormai divenute un vero e proprio marchio di fabbrica continuato ad essere premiato dal pubblico, tipiche di Ficarra e Picone racconteranno attraverso il filtro della commedia degli equivoci una vicenda criminosa.

Cercando di scappare dalla scena di un crimine i due finiranno nel mettersi sempre di più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà a dover fare i conti con la mafia. Nel cast presenti anche l'attore Tony Sperandeo, Domenico Centamore e Sergio Friscia.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo