Attualità

Film: Me contro Te insieme ai bambini tra futuro e Antico Egitto

Il duo fenomeno in sala dal primo gennaio con 'Persi nel tempo'

Redazione

Il duo fenomeno Me contro te, composto da Luì e Sofì, in arte Luigi Calagna ,classe 1992, di Partinico e Sofia Scalia, classe 1997, torna in sala dal primo gennaio con Me contro Te il film - Persi nel tempo di Gianluca Leuzzi, distribuito da Warner Bros( anche coproduttrice con Colorado e Me contro Te).Un'action fantasy/comedy con sprazzi di musical nella quale i protagonisti si ritrovano insieme ai 'nemici' Signor S ( Pierpaolo Zizzi) e Perfidia ( Antonella Carone) in un futuro dove dominano i robot e l'Antico Egitto, su cui vuole regnare la perfida e ambiziosa Viperiana ( Martina Palmitesta).

" Ci sentiamo sempre gli stessi ragazzi che hanno iniziato oramai quasi un decennio fa, nella nostra cameretta in Sicilia e cerchiamo costantemente di migliorare artisticamente e dal punto di vista tecnico ".La coppia - la quale presto convolerà a nozze- è cosciente di avere presa sui più piccoli e per questo cercano sempre di trasmettere messaggi positivi. " Nel film esaltiamo il valore della diversità e l'accettazione degli altri. Ci ispiriamo a pellicole come Ritorno al futuro ma anche Scooby-Doo, o storie marvel , come Iron Man e The Avengers".

Se lo sguardo artistico punta oltreoceano, il cuore è siciliano al 100%. " Ci sposeremo in Sicilia, con le nostre famiglie ....stiamo studiando un modo per coinvolgere tutti quelli che ci supportano e ci seguono".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo