Sport

Firma con il Trapani Mattia Montini

Per 4 anni ha giocato all'estero

Redazione

L'FC Trapani 1905 acquisisce i diritti del calciatore Mattia Montini. L’attaccante, classe ’92, è cresciuto nel settore giovanile della Roma con cui ha vinto un campionato Primavera. Ha debuttato con il Benevento nel 2011, accumulando diverse esperienze in Serie C. Dopo il fallimento del Bari nel 2018 si è trasferito in Romania all’FC Dinamo, successivamente il passaggio all’Astra Giurgiu. Quattro anni all’estero conditi da una promozione nella massima serie polacca con il Widzew Lodz. Il rientro in Italia è avvenuto la scorsa stagione, al Monopoli. Nel 2023/24 ha firmato con la Fermana, sempre in Serie C, società da cui si è svincolato.

«Sono entusiasta di arrivare in una piazza così importante, prestigiosa e in una società ambiziosa»,ha dichiarato il neo calciatore granata.

Mattia Montini indosserà la maglia numero 9.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo