Politica

Forza Italia: il candidato a governatore è Gianfranco Miccichè.

Il Presidente dell'Ars: " Lusingato, ma accetto con riserva. Devo sentire prima Schifani e Berlusconi".

Redazione

Poche ore fa si è conclusa a Palazzo dei Normanni una riunione organizzata dai vertici regionali di Forza Italia e, alla presenza della deputazione nazionale , è stata proposta in modo formale per le prossime elezioni regionali la candidatura a governatore di Gianfranco Miccichè. L'attuale Presidente dell'Ars ha accolto la proposta prendendosi del tempo, significa che sentirà prima il presidente Renato Schifani - il quale era assente alla riunione- e soprattutto ascolterà l'opinione di Silvio Berlusconi.

Lo afferma in una nota il Gruppo parlamentare di Forza Italia all'Assemblea Regionale Siciliana. " Sono lusingato da questa proposta - ha commentato a caldo Miccichè- ma mi riservo di dare una risposta non prima di avere parlato con il presidente Renato Schifani e i pochi deputati assenti alla riunione di oggi. La mia eventuale candidatura la metto a disposizione dei nostri alleati nazionali , Lega e Udc e di tutti gli altri possibili alleati isolani".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo