Cronaca

Fumo a bordo dell'aliscafo della Liberty Lines

L'imbarcazione era giunta nei pressi del porto di Favignana quando è scattato l'allarme. Illesi i passeggeri

Momenti di paura

per i passeggeri dell'aliscafo “Gianluca M.” della Liberty Lines. Il mezzo era nei pressi del porto di Favignana quando è fuoriuscito del fumo bianco dal generatore di dritta. L'aliscafo ha raggiunto lo scalo e i 14 passeggeri che erano a bordo sono sbarcati sull'isola sani e salvi. L'imbarcazione era salpata dal porto di Trapani alle 8.10.

Cosa sia successodurante la navigazione è ancora da chiarire, in ogni caso le fiamme sono state domate dall'equipaggio prima dell'arrivo al porto.Immediati sono scattati sull'isola i protocolli di allerta con personale della delegazione di spiaggia della capitaneria di porto e della stazione dei carabinieri che è giunta subito sul molo per prestare soccorsi e assistenza.

Il monocarena della Libertycomunque ritornerà a Trapani al cantiere della compagnia di navigazione per le verifiche e le eventuali riparazioni.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo