Italia

Funerale della sedicenne e della madre uccise dal marito.

A Samarate.

Redazione

Quello per Stefania Pivetta, 56 anni, e sua figlia Giulia, appena 16enne, è stato un funerale commosso e partecipato; erano centinaia le persone giunte nella chiesa della Santissima Trinità di Samarate ( Varese) per dare un ultimo saluto alle due donne uccise dal marito e padre Alessandro Maja all'alba del 4 maggio scorso.

Familiari, amici, compagni di scuola e insegnanti discretamente e in modo silenzioso sono arrivati sul sagrato della chiesa insieme al primo cittadino di Samarate Enrico Puricelli, alla vicepresidente della Regione Lombardia Francesca Brianza e al presidente della provincia Emanuele Antonelli oltre ai sindaci di Ferno e Cassano Magnago, Filippo Gesualdi e Nicola Poliseno.

Ha detto il parroco: " Dobbiamo avere paura di noi stessi. Perchè il male è arrivato nell'ambito famigliare e tu non hai fermato la sua mano? Non avremo mai risposte ma rimaniamo aggrappati a quella croce che non è l'ultimo atto, perché noi sappiamo che il Cristo è risorto e che potremo ritrovare Giulia e Stefania".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo