Cronaca

Funerali della famiglia uccisa dal Covid.

Tutti avevano molta paura del vaccino.

Redazione

Fuori della chiesa madre di Pietraperzia ( Enna) è stato esposto un cartellone che ritrae i 5 membri della famiglia non vaccinata e morta a causa del Covid nel giro di un mese. Anche la consuocera della coppia deceduta coi figli è morta. Alle 15.30 si svolgeranno i funerali delle due donne , madre e figlia , morte l'altro ieri l'una a distanza di poche ore dall'altra . I feretri delle donne si trovano davanti l'altare con le loro foto sopra e decine di persone che vanno a salutare per l'ultima volta le vittime per rivolgere loro una preghiera.

Il cognato di una delle due entra ed esce dalla Chiesa, la moglie era morta il 22 gennaio scorso . " Mia moglie e mia cognata - ha detto- erano due donne straordinarie. avevano molta paura del vaccino anti covid . Con mia moglie ne avevamo parlato tante volte ma non ha potuto vincere la sua paura".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo