Politica

FuniErice, resta la figura del direttore generale

Il consiglio comunale ha votato contro la proposta dell'amministrazione

Redazione

Ieri mattina la proposta di abolire la figura del direttore generale della Funierice, non è passata. In consiglio comunale l'opposizione si è mosso in modo compatto, ma anche perchè anche tra i consiglieri di maggioranza c'è chi ha ritenuto eccessiva questa proposta. Tant'è che alla fine questa figura rimane.

Per la maggioranza erano assenti i consiglieri: Aiello, Vultaggio, Peralta, Passalacqua. Amodeo era andato via prima per un impegno. Opposizione invece tutta presente. Nacci (presidente del consiglio comunale ) e l'amministrazione (in aula c'erano gli assessori Agliastro e Mauro) hanno cercato di rinviare il punto ma la minoranza si è opposta. Il punto è stato messo ai voti ma non è passato.Mannina, Spina, Maltese, Cavarretta, Pollari e Favara hanno votato contro. Messina, Milana, Pierucci, Riggio e Nacci si sono astenuti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo