Cronaca

Furti e rapine a Termini Imerese.

Titolari dei negozi sempre più spaventati.

Redazione

Dopo un periodo di stasi ecco che riprendono i furti a Termini Imerese. Ignoti malviventi per due notti di fila hanno prima danneggiato il laboratorio di analisi cliniche e ricerche biologiche del dottore Antonino Messineo portando via i computer e causando danni ai macchinari e mettendo fuori uso il laboratorio provocando notevoli disagi per chi doveva sottoporsi ai controlli e determinando la sospensione dell'attività laboratoriale per tutta la giornata.

Nella notte tra venerdì e sabato scorso è stato messo a segno un altro colpo ai danni di un noto ristorante-pizzeria nell'area portuale di Termini Imerese. Oltre ad aver vandalizzato i locali gli aggressori hanno sottratto del denaro, sigarette e apparecchi elettronici. Le Forze dell'ordine che hanno raccolto la denuncia hanno avviato le indagini.

Per risolvere entrambi i casi sarà determinante l'utilizzo dei filmati delle telecamere di videosorveglianza delle zone prese d'assalto dai ladri. In città tra i titolari delle attività commerciali cresce la tensione tanto che è stato richiesto un intervento più incisivo da parte delle forze dell'ordine e un'attenzione maggiore da parte delle istituzioni.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo