Cronaca

Furti e spaccio di droga, ordinanza eseguita verso 11 persone

I carabinieri arrestano 8 persone a Palermo

Francesco Graziano

Il gip del tribunale di Palermo ha emesso un'ordinanza eseguita dai carabinieri del comando provinciale di Palermo verso 11 persone 6 delle quali portate in carcere, 2 agli arresti domiciliari e 3 agli obblighi di dimora perchè accusati di furto aggravato, riciclaggio e spaccio di droga.

I militari della Compagnia di Palermo San Lorenzo hanno condotto l'attività investigativa tra marzo e agosto del 2019 facendo luce sull'attività di due gruppi che si sarebbero resi protagonisti di furti sia nel capoluogo che nella provincia in esercizi commerciali e distributori di benzina. Le indagini sono state coordinate dalla procura.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo