Cronaca

Furto di generi alimentari ad una Onlus

Si tratta di Insieme che assiste decine di famiglie

Redazione

La Onlus Insieme, un'associazione che distribuisce cibo alle famiglie bisognose a Palermo ha subito un furto di generi alimentari. Gli indiziati che avrebbero messo a segno il colpo sono due uomini. Uno dei due, un 45enne, è stato identificato e denunciato dalla polizia. Sono stati sottratti 400 pezzi di grana padano, 160 bottiglie di olio di semi, all'incirca 300 pacchi di pasta da mezzo chilo, 100 chilogrammi di zucchero,90 confezioni di biscotti, bottiglie di passata di pomodoro, crostate, un centinaio di scatolette di tonno sott'olio e barattoli di crema al cacao.

Così per decine di famiglie assistite da questa Onlus del capoluogo siciliano non c'è stata la possibilità di consumare un pasto. Le immagini del sistema di videosorveglianza hanno permesso alle forze dell'ordine del commissariato Oreto-Stazione di individuare uno dei due uomini che avrebbero svaligiato il magazzino. Sono in corso le indagini per trovare il complice.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo