Futbol Emotion arriva in Italia

Se state cercando abbigliamento da calcio la vostra risposta è una soltanto:Futbol Emotion

Eros Santoni

Se state cercando abbigliamento da calcio la vostra risposta è una soltanto: Futbol Emotion.Futbol Emotion è il principale fornitore di materiale da calcio del Sud dell’Europa, da dieci anni e fino ad oggi ha venduto in Italia come esercente online , ma si sta già muovendo per aprire i primi negozi fisici. A breve infatti si potranno comprare i suoi prodotti da rivenditori fisici ufficiali. Il rivenditore Futbol Emotion ha partnership con moltissime marche che riforniscono i club calcistici, dai più blasonati a quelli di divisione inferioreLe migliori scarpe da calcio solo su Futbol EmotionL'assortimento di scarpe da calcio che offre Futobol Emotion è veramente molto vasto. Si può passare dalle più famose Nike o Adidas a marchi più economici come la Joma o la Mizuno. Di tutti i marchi vi è una grande varietà interna e si possono scegliere le scarpette in base a colore o materiale. Non solo scarpe da calcio però, per gli amanti del calcio che non hanno però la possibilità di giocare in squadre che fanno i classici tornei a 11, sul sito si potranno trovare anche le scarpe per giocare a calcetto, conosciuto anche come calcio a 5. Queste scarpe hanno tacchetti meno appuntiti perfetti per la consistenza del terreno dei campi appositi. Anche in questo caso l’assortimento è molto vario e passa da scarpe professionali fino a scarpette più economiche. Nella sezione dedicata alle scarpe potrai anche scegliere quelle indossate dal tuo campione preferito !Guanti da portiere: una garanzia su Futbol EmotionSul sito vi è anche uno spazio dedicato ai guanti da portiere. I guanti si possono trovare spesso a prezzi scontati e Futbol Emotion è veramente ben rifornito di ogni marca e tipologia di guanti, basterà scegliere quelli migliori per te. È infatti il più grande negozio per guanti da portieri d’Europa. Sono disponibili tutti i tipi di taglio progettati, dal Roll-Flat, con copertura delle dita in lattice per totale libertà e maggiore presa, al taglio negativo che permette un’aderenza veramente elevata, passando poi per tutti gli altri tipi. Per i portieri sicuramente il miglior negozio dove acquistare i propri guanti.Completini da calcio Futbol EmotionMa un altro grande punto di forza di Futbol Emotion sono i prodotti ufficiali delle più grandi squadre di club e nazionali del mondo. Nella sezione dedicata si possono trovare i completini delle squadre più tifate nei vari campionati europei. Futbol Emotion collabora infatti con Nike, Adidas ed altre grandi marche che fabbricano i completini delle squadre, e rifornisce anche 16 squadre spagnole. Oltre a maglia e pantaloncini poi potrai acquistare felpe, cappellini, palloni e zaini della tua squadra del cuore. Insomma un assortimento veramente infinito che farà illuminare gli occhi a tutti gli appassionati di calcio.

Ma non finisce qui, Futbol Emotion offre una sezione per chi ama personalizzare i suoi acquisti. Scegliendo il tuo nome e il tuo numero preferito nella maglia della tua squadra preferita o le tue iniziali nelle scarpette che vorrai acquistare o sopra ai guanti.

Scegli il meglio scegli Futbol Emotion, non rimarrai deluso e potrai avere un'amplissima scelta

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo