Sport

FuturoTrapani Calcio: le linee guida, punti d’interesse ed auspici che l’A.C. sta valutando di declinare in seno al prossimo avviso pubblico

Ieri riunione solo interlocutoria

Redazione

Si è tenuto ieri pomeriggio, a Palazzo D’Ali, in Sala Sodano, l’incontro promosso dal Sindaco Giacomo Tranchida con i soggetti che in questi mesi hanno avanzato formali manifestazioni d’interesse per l’acquisizione del titolo sportivo della squadra di calcio della Città di Trapani.

Oltre al Sindaco Tranchida presente anche il Vice Vincenzo Abbruscato con delega allo Sport, il Presidente del Consiglio comunale Giuseppe Guaiana e l’Assessore Andrea Vassallo. Presente, quale consulente gratuito del Sindaco sull’argomento in esame, il notaio Saverio Camilleri.Ad eccezione del dott. Picciotto, tanto in presenza quando da remoto, sono intervenuti tutti i soggetti invitati che il Sindaco ha avuto modo di ringraziare ed ai quali ha anticipato alcune linee guida, punti d’interesse ed auspici che l’A.C. sta valutando di declinare in seno al prossimo avviso pubblico, in parte concertati con le autorità calcistiche nazionali:

Tra le EVENTUALI aggiuntive premialità, nel rispetto del codice civile e della libera impresa, anche il possibile reimpiego di dipendenti della società “Trapani Calcio Srl” in fallimento.L’A.C. si è riservata d’interloquire con il Libero Consorzio circa la pronta disponilità dello stadio così come di pianificare la messa a disposizione di propri impianti od aree sportive utili da riqualificarsi.Definito in sede tecnico-amministrativa, prontamente l’avviso verrà pubblicato nei termini di legge.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo