Cronaca

Giorgio Randazzo sospeso dalla prefettura dalla carica di consigliere comunalele

Il provvedimento preso dopo l'arresto disposto dall'autorità giudiziaria

Laura Spanò

Stamane il prefetto di Trapani, Fiippina Cocuzza ha sospeso dalla carica di consigliere comunale Giorgio Randazzo dopo che l’Autorità giudiziaria ha disposto la custodia cautelare degli arresti domiciliari.

Rientrato in Fratelli d’Italia lo scorso anno dopo essere stato un periodo alla Lega, fino a ieri era dirigente provinciale a Trapani e consigliere comunale a Mazara del Vallo. Giorgio Randazzo, è accusato di ricettazione. L'indagine è stata coordinata dal procuratore di Palermo Maurizio de Lucia e dall'aggiunto Paolo Guido.

Secondo quanto è stato ricostruito dai pm il carabiniere, in servizio al N.O.R. della Compagnia di Mazara del Vallo, si è introdotto illegalmente nel sistema informativo dell’Arma per estrarre copia di 786 file riservati relativi alle indagini sulla cattura di Messina Denaro e poi li ha consegnati a Randazzo.

Corona attraverso il suo avvocato: “Ho lavorato onestamente”.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo