Cronaca

Giovane tunisino perde la vita dopo un tuffo in mare

Il ritorvamento del corpo a tarda sera

Redazione

Ritrovato il corpo senza vita del giovane di 22 anni di origine tunisina che dopo essersi tuffato in mare nelle acque di Petrosino è morto annegato. I soccorritori hanno recuperato il corpo in mare, tra la zona del Biscione e Sibiliana. Le ricerche sono state effettate da Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco e altre forze dell'ordine, e sono andate avanti per ore fino a a tarda sera.

La vittima nel tardo pomeriggio era arrivato in zona con alcuni amici dopo una giornata di lavoro, e si era tuffato per un bagno. Alcune persone lo avevano notato, ma dopo poco si erano accorti che il corpo aveva iniziato a galleggiare come se il giovane fosse privo di sensi.

Sarà l'autopsia ad accertare se la morte è sopravvenuta a causa di un malore o per altre cause

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo