Sicilia

“Giovani di Fulgatore" degli anni 50/60. 

Una reunion per parte del gruppo formato da 120 compaesani

Redazione

Una reunion per parte del gruppo “Giovani di Fulgatore anni 50/60.Il gruppo formato da 120 compaesani nati negli anni 50/60 sono adesso residenti in parte nel comune di Trapani e in parte in varie regioni d'Italia trasferitisi negli anni per motivi di lavoro. Venerdì però si sono dati per il secondo anno consecutivo appuntamento “fisicamente” per riabbracciarsi e cenare insieme.

Un momento conviviale per raccontare e ricordare gli episodi giovanili e i bei tempi andati. La serata è stata allietata da un DJ JAD.

L'amministratore del gruppo Salvatore Coppola insieme al suo amico fraterno Enzo Cucci hanno ringraziato di cuore gli amici presenti per la splendida serata trascorsa ed è stato un vero piacere stare insieme.Buoni amici d'infanzia, buon vino, cibo gustoso e memorabile come i volti sorridenti seduti intorno al tavolo.

I parteciopanti alla serata alla fine hanno rivollto un abbraccio agli amici che non hanno potuto partecipare per motivi di lontananza, di salute e familiari con la speranza che nell'anno 2023 la partecipazione sia sempre più numerosa.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo