Sport

Giulio Genna vince il Campionato Europeo

L'atleta del circolo canottieri Marsala in cima al continente

Redazione

Giulio Genna vince il Campionato Europeo ILCA 4 a Dziwnow, in Polonia, conquistando sia il titolo Under 16 che quello Assoluto. Inarrestabile il velista della Società Canottieri Marsala, fin dall'inizio della competizione.

Nonostante abbia gareggiato in un campo di regata difficile da gestire a causa del vento instabile, a volte persino troppo leggero per poter affrontare al meglio il percorso, il velista marsalese è riuscito a guadagnare sempre le prime posizioni in classifica e alla fine ad indossare la medaglia della vittoria.Un'esperienza importante a cui Giulio si è preparato a lungo, insieme al suo coach Vito Messina.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo