Attualità

Grande interesse per la Sicilia occidentale a Riga (Lettonia) per la fiera di turismo dei paesi Baltici

L'iniziativa è stata promossa da Trapani welcome

Redazione

Ha suscitato grande interesse il territorio della Sicilia occidentale alla Balttur di Riga. Promuovere le bellezze e le potenzialità del territorio in una delle più importanti borse del turismo del nord Europa. Questo l'intento di un gruppo di imprenditori locali che, grazie al contributo fattivo di alcuni enti del territorio ha deciso di rappresentare la Sicilia Occidentale Riga E’ stata scelta anche perchè già esiste un collegamento con l’aeroporto di Trapani, sarà l’unica presenza siciliana.

L’iniziativa è stata promossa daTrapani welcome grazie all'investimento di un gruppo di imprenditori e di due comuni, Una buona opportunità per presentare il territorio in nuovi mercati.

Lo stand è stato visitato dall’ambasciatore italiano in lettonia.(è stata l’unica presenza siciliana e con la Sardegna le uniche presenze italiane. Per l'occasione è stata stampata e distribuita una rivista in lingua Lettone, dedicata a tutto ciò che la Sicilia Occidentale può offrire.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo