Cronaca

Grave un bambino di sette anni. Aggiornamenti (2)

Il piccolo è caduto in una piscina.

Redazione

Un bimbo di sette anni si trova ricoverato in gravissime condizioni a causa di una caduta in piscina a Villagrazia di Carini, nel litorale palermitano. Un vicino quando si è accorto che il piccolo galleggiava con la faccia in giù ha lanciato l'allarme; la piscina si trova in una residenza,il Parco degli Ulivi.

Un'ambulanza del 118 ha trasportato il bambino all'ospedale palermitano di Villa Sofia dove i sanitari definiscono le sue condizioni disperate. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Carini che hanno cominciato con le prime indagini.

Dopo essere arrivato al nosocomio pediatrico in arresto cardiaco è stato rianimato nel reparto diretto dalla Dottoressa Patrizia Ajovalasit con il supporto dei rianimatori e di tutto il personale coinvolto nel tentare di salvare la vita al bimbo. Questo è quanto fanno sapere dall'azienda oespedaliera Villa Sofia Cervello. " Fino ad ora il bambino si trova in prognosi riservata", hanno aggiunto i medici.

Le indagini sono condotte dai carabinieri. Insieme a lui c'erano la nonna e la sorellina gemella.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo