Sport

Heller nel Trapani, volano per il turismo?

Peppe Bologna interviene sulla nuova proprietà del Trapani Calcio

Redazione

Una Trapani che sprofonda.

Tutto è bene quel che finisce bene?

Il Trapani calcio, che non è dei trapanesi, pare abbia scampato il pericolo della non iscrizione al campionato di serie B.

Grazie al romano-giudaico Heller e al simpaticone De Simone. Simpaticone perchè in pochi giorni ha preso per ebeti i trapanesi, ha guadagnato almeno € 400mila, ha mortificato chiunque. Trapani terra di conquista, Trapani terra di valvassori, Trapani la terra dei nèfaccionèfacciofare. Non è una novità, sempre pronti a far le barricate ma coi mobili altrui. Una Trapani molto impegnata per la vicenda calcio edisattenta per le buche, per l'immondizia, per lo stallo a tutto campo in cui ama vivere, per il turismo. L'operazione Heller a me affascina perchè potrebbe esser un volano per il turismo e non solo. Heller è espressione, anche, del mondo ebraico che potrebbe esser invogliato a visitare Trapani.Vedremo. Rimane la costatazione amara: Trapani pronta a inchinarsi, sempre.

Un successone

Peppe Bologna

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo