Cronaca

I Carabinieri arrestano tre persone, devono scontare condanne

In esecuzione di provvedimenti dell'Autorità giudiziaria

Ornella Fulco

I Carabinieri di Castelvetranohanno arrestato il 52enne Angelo Accardo, di origini campobellesi e domiciliato nella frazione Tre Fontane,in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Palermo. L'uomo deve scontare una condanna residua a 6 mesi di reclusione per lesioni personali aggravate, minaccia aggravata, danneggiamento e altro, reati risalenti all’ottobre del 2013. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto alla Casa Circondariale di Sciacca.

Sempre i militari dell'Arma, a Partanna, hanno arrestato la 54enne partannese Antonella Chiaramonte. La donna deve scontare, in detenzione domiciliare, la condanna c 3 mesi e 29 giorni di reclusione per un furto aggravato commesso nel gennaio 2014.

A Castelvetrano, invece, i Carabinieri hanno arrestato il 31enne di origini campobellesi Cosimo Ferro che era ricercato in base ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Tribunale di Marsala - precedentemente notificata a Salvatore Antonino Catalanotto, già arrestato lo scorso 20 febbraio - sempre per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato rintracciato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità giudiziaria di Marsala.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo