Cronaca

I carabinieri del Nas a Pantelleria

Riscontrate violazioni in alcune attività che sono state controllate

Un laboratorio di analisi, quattro farmacie, tre villaggi turistici e un ristorante. Le attività controllate a Pantelleria dai carabinieri del Nas di Palermo con il supporto dei loro colleghi dell'isola. Il monitoraggio nell'ambito dell'operazione Estate Tranquilla. Diverse le violazioni riscontrate.

Due farmacie presentavano delle irregolarità nel registro di entrata ed uscita degli stupefacenti, scattava, pertanto, per i responsabili una sanzione pari a 500 euro. In due hotel/villaggio invece venivano riscontrate carenze igieniche ed alcune inadeguatezze strutturali per le quali scattava la sanzione di 1000 euro e la segnalazione al Dipartimento di prevenzione dell’Asp. di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo