Sport

I pattinatori trapanesi agli "Speed Skating Master World Championships"

Sarà la Svizzera ad ospitare l'importante manifestazione di skating

Eros Santoni

Engadin St. Moritz: che montagne, che laghi, che luce! Nella più scintillante destinazione montana del mondo, la Engadin In line Marathon, la classica, molto amata, tra le maratone in line che fa battere forte il cuore di tutti gli in line skater, promettendo tanto divertimento ed emozioni a tutti i partecipanti.

Sarà la Svizzera, infatti, ad ospitare gli "Speed Skating Master World Championships", uno dei principali eventi internazionali dell’anno di pattinaggio corsa – maratona dedicato alle categorie Master. In gara ci sarà anche Giuseppe Strazzera, dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi, che domenica prossima, 9 Settembre, affronterà l’impegnativa competizione di 42 Km confrontandosi con atleti di tutto il mondo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo