Mondo

Ikea: aumento dei prezzi del 9% nel 2022

A causa dei costosi problemi di trasporto nell'economia globale

Redazione

Il colosso svedese dell'arredamento Ikea nel 2022 aumenterĂ  i prezzi del 9% a causa dei costosi problemi di trasporto che si stanno registrando nell'economia globale.

Ingka Group , la holding che controlla 367 negozi dei 422 di IKEA , ossia oltre il 90% dei suoi esercizi commerciali ha affermato: " Purtroppo , per la prima volta da quando l'aumento dei costi ha iniziato a influenzare l'economia globale , dovremo trasferire alcuni aumenti sui costi ai nostri clienti ".

Secondo Ingka , i maggiori aumenti dei costi legati ai trasporti e ai prezzi di fornitura " si fanno sentire principalmente nel Nord America ed Europa".

" L'aumento medio di Ingka Group sarĂ  del 9% a livello mondiale , con variazioni a seconda dei paesi del gruppo e dei range , che riflettono le pressioni inflazionistiche locali ", ha concluso il gruppo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo