Cronaca

Il fiuto del cane Mike mette a segno un altro colpo

Il pastore tedesco dei Carabinieri ha permesso di arrestare uno spacciatore a Campobello

Redazione

Il fiuto di Mike mette a segno un altro colpo. Il pastore tedesco dei Carabinieri ha permesso di arrestare uno spacciatore a Campobello. Si tratta di Umberto Titone, campobellese di 27 anni. Durante un servizio di controllo i Carabinieri hanno controllato l'abitazione di Titone con il cane Mike e sono stati trovati 100 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, nascosta in vari ambienti, oltre ad un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.L'uomo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza per rito direttissimo che si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Marsala.

I Carabinieri hanno anche arrestato Walid Said, tunisino, in esecuzione dell'ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell'obbligo di dimora con quella degli arresti domiciliari. Said, già sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Campobello di Mazara e dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per l’accusa di furto aggravato. L’aggravamento della misura eseguito, è stato determinato dai ripetuti allontanamenti del tunisino dal comune di Campobello di Mazara, in assenza delle previste autorizzazioni, puntualmente riscontrati dai militari della locale Stazione carabinieri.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo