Attualità

Il 'gatto cinefilo' del King in realtà è una gattina.

Sia la mamma che la figlia sono uscite dal cinema.

Redazione

Il 'gatto cinefilo' che per quasi due settimane è rimasto dentro il cinema King-Eplanet nonostante i numerosi tentativi di catturarlo in realtà è una gattina. Proprio come nel finale di Caccia al ladro di Hitchkok quando si scopre che l'autore dei nuovi furti in Costa Azzurra non è il personaggio interpretato da Cary Grant conosciuto come 'iI gatto' ma una donna che ne emulava le gesta; finalmente il felino ce l'ha fatta ad uscire dalla sala cinematografica. Pare sia stata raggiunta dalla mamma dentro il cinema.

A quel punto i gatti da catturare erano diventati due. Spiega Giovanni Vitale : " Con l'aiuto di una signora abbiamo posizionato un tavolo ed una scala ( entrambe si erano posizionate attraverso una delle prese d'aria all'interno dei bagni) in modo da permettere alle gattine di trovare arrampicandosi la stessa strada dalla quale si erano introdotte e così hanno guadagnato l'uscita , potendo tornare nel loro mondo che poi altro non è che la strada".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo