Attualità

Il maltempo a Palermo dirotta due voli su Catania

Un altro volo è arrivato in ritardo

Redazione

Disagi per il maltempo in Sicilia. Due voli sono stati dirottati dall’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo allo scalo Fontanarossa di Catania proprioa causa delle cattive condizioni meteo. La Gesap, che gestisce l’aeroporto "Falcone-Borsellino", lo ha annunciato tramite i social. Si tratta del volo da Venezia e di quello da Napoli. L’aereo Ryanair da Roma è atterrato con circa due ore di ritardo.

E per Palermo la Protezione civile regionale ha diffuso un avviso di allerta meteo gialla valido fino alle ore 24 di domani. Previste precipitazioni anche a carattere di rovescio, venti forti, temporali e grandinate.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo