Attualità

Il nuovo Imam della Moschea di Palermo in visita a Mazara

Badri El Madani ha incontrato il sindaco Salvatore Quinci

Redazione

“Mazara del Vallo continua ad essere luogo di dialogo interculturale ed interreligioso”. Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, accogliendo il dott. Badri El Madani, nuovo Imam della Moschea di Palermo.

Nel cordiale incontro, svoltosi alla presenza del prof. Mohamed Alì Soualmia, direttore del Centro socio culturale “Casa Tunisia” di Mazara del Vallo, è stato sottolineato l’ottimo rapporto di collaborazione tra l’Istituzione locale, le Autorità tunisine ed i rappresentanti religiosi della stessa comunità.

L’Imam El Madani ha espresso il ringraziamento al Sindaco Quinci per l’impegno profuso dalla Città nell’attuare concretamente i valori di amicizia, collaborazione e rispetto.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo