Sport

Il Palermo soffre ma stende il Monopoli: decisivo Brunori

2-1 a danno dei pugliesi che permette alla squadra allenata da Filippi di avvicinare il Bari capolista e preparare il derby con il morale alle stelle.

Redazione

PALERMO – Palermo e Monopoli, rispettivamente al secondo e terzo posto, quindi antagoniste del Bari una di fronte l’altra per provare ad avvicinarsi ai galletti, che domani sera saranno impegnati in casa dell’Avellino. I rosanero, oltre a voler avvicinare i pugliesi, dovranno anche riscattare la sconfitta subita in casa del Picerno nell’ultimo turno di campionato.

Le due squadre si conoscono abbastanza bene perché si sono già affrontate in precampionato e in Coppa Italia. In entrambi i match ad imporsi furono i rosanero, durante la preparazione della stagione la gara fu decisa da Valente; in Coppa, invece, l’ex Fella e Valente fissarono il risultato sul 2-1 con Grandolfo ad che accorciò le distanza.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo