Cronaca

Il sindaco Cateno De Luca contro il Super Green pass

Il primo cittadino: " Aspetto una modifica della normativa".

Redazione

Il Sindaco di Messina Cateno De Luca chiede la modifica della disciplina che riguarda il green pass che " viola la continuità territoriale che riguarda tutte le isole. I siciliani sono sotto sequestro".

Il sindaco ha fatto alcune dirette Facebook dal porto di Messina e su un traghetto. " Aspetterò 48 ore per una modifica della normativa - ha aggiunto- se la risposta legittima che noi chiediamo non arriva domenica alle 10 saremo qui sulla banchina del porto. Faremo avere di nuovo la nostra proposta allo Stato, una norma di assoluto buon senso che è sfuggita a chi sta sopra di noi".

Durante la diretta De Luca ha telefonato ad un uomo che il 2 gennaio era partito da Catania per far fare un intervento urgente , a pagamento, alla moglie nella Capitale il 5 gennaio e che adesso non può più tornare nella sua città a causa del decreto entrato in vigore il 10 gennaio.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo