Sicilia

Il sindaco di Messina riconferma la giunta precedente.

Unica eccezione: l'ingresso di Liana Cannata.

Redazione

Il sindaco di Messina, al suo primo mandato, Federico Basile ha provveduto oggi alla nomina del suo vice Francesco Gallo e gli altri componenti della giunta. Nel team del precedente sindaco, Gallo era assessore allo sport. Una scelta motivata dallo stesso Basile con il grande impegno profuso in campagna elettorale.

Tutti gli altri assessori sono stati riconfermati della giunta precedente di Cateno De Luca: Alessandra Calafiore; Francesco Caminiti; Vincenzo Caruso; Max Minutoli; Salvatore Mondello; Dafne Musolino e Carlotta. L'unica novità nel gruppo è rappresentata da Liana Cannata, di cui si era già parlato lo scorso marzo per un suo ingresso in squadra.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo