Sport

Il terzino Linards Liepins è un giocatore del Trapani calcio

Intanto il giudice sportivo ha multato l'Angri per la mancata disputa della gara di Coppa

Redazione

Indosserà la maglia numero 2 il neo acquisto della società FC Trapani 1905 Linards Liepins. Si tratta di un terzino sinistro classe 2005 di nazionalità lettone. Arriva dallo Skantes Sporta Klubs.

«Sono molto contento di essere arrivato a Trapani e felice di far parte di una rosa dal grande valore. Per me questa nuova avventura rappresenta un grande passo per la mia carriera e sono pronto ad aiutare i miei nuovi compagni a vincere il campionato», ha commentato il neo calciatore granata.Liepins si è già aggregato alla squadra.

In seguito alla mancata presenza dell’US Angri 1927 per gli ottavi di finale di Coppa Italia che si sarebbero dovuti disputare ieri – 29 Novembre alle 14.30 – presso lo stadio “Provinciale”, il Giudice Sportivo - rilevato dagli Atti Ufficiali che la gara non è stata disputata per la mancata presentazione sul terreno di gioco, in assenza di qualsiasi comunicazione e giustificazione, della società US Angri 1927 entro il tempo regolamentare di attesa; ha deliberato di infliggere alla società US Angri 1927 la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3, nonché l’ammenda di 8000 per rinuncia.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo