Cronaca

In manette un 50enne, deteneva una pistola e due silenziatori

L'uomo è stato posto ai domiciliari

Un 50enne è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Trapani. Deteneva una pistola e due silenziatori. L'arma è stata rinvenuta dai poliziotti, nel corso di una perquisizione effettuata nell'abitazione dell'uomo a Custonaci. Si tratta di una riproduzione di pistola semiautomatica modificata la cui canna era stata predisposta per l’innesto di silenziatori.

Nello stesso contesto sono stati trovati due silenziatori e numerose munizioni sia per la stessa arma che per fucili da caccia. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di arma clandestina e su disposizione della Procura della Repubblica di Trapani, messo agli arresti domiciliari. L’arresto è stato poi convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari, che ha confermato per lui la stessa misura cautelare. Proseguono le attività d’indagine, finalizzate anche a stabilire la provenienza dell’arma.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo